Hearthstone - Annunciata 'Boscotetro', la prima espansione del 2018. Disponibile la patch 10.4

La città di Gilneas viveva una pace instabile con l’antica foresta che incombe oltre le mura della città. Gli abitanti vivevano e cacciavano all’ombra dei suoi giganteschi alberi, ma i cittadini di Gilneas non sono gente ordinaria, e la foresta non li intimoriva.

Questo accadeva prima che l’oscurità avanzasse dal cuore del bosco… prima della maledizione di Boscotetro!

Ora le tenebre ammantano i sentieri tortuosi, e rami nodosi si protendono affamati verso i viandanti. Viaggiatori terrorizzati narrano di ombre informi che balenano attraverso una foschia irreale. Nel cuore della notte, figure inquietanti si addentrano fin nel cuore della città, vagando per stretti vicoli e strade coperte dalla nebbia.

Gli incauti viaggiatori che osano avventurarsi oltre le mura della città dopo il calare del buio scompaiono fra la vegetazione, senza fare ritorno. Nessuno può avventurarsi a Boscotetro!

Witchwood_keyart_600x471.jpg

Esplora il bosco!

Unisciti agli eroi più coraggiosi della città in una caccia alla fonte di questa terribile maledizione! Qualunque cosa si celi a Boscotetro presto scoprirà di aver morso un osso fin troppo duro: quando si tratta di mordere, gli abitanti di Gilneas non sono secondi a nessuno.

Boscotetro è una nuova espansione da brividi di Hearthstone, che contiene 135 nuovissime carte!

Per un tempo limitato dopo l’uscita di Boscotetro, accedi per ottenere gratuitamente 3 buste di carte di Boscotetro e una carta Leggendaria di classe casuale della nuova espansione!

Divider_GIL_Thorns.png

Board_Witchwood_EK_600x403.jpg

Strani eventi

La crescente influenza di Boscotetro ha portato anche gli indomiti abitanti di Gilneas a lasciarsi suggestionare dalla paura. I cittadini narrano storie di gatti neri con occhi penetranti e falene giganti che sbirciano dalle finestre durante la notte. Ancor più strano, sembra che tutti abbiano lo stesso incubo ricorrente, notte dopo notte: una sensazione di terrore indicibile si accompagna a enormi zanne spettrali che divorano la luna.

Abbraccia l’instabilità di Boscotetro! Includi Baku la Mangialune in un mazzo che ha solo carte con costo in Mana dispari per ottenere un Potere Eroe potenziato all’inizio della partita.

Ristabilire l’equilibrio

Reagire al terrore che tiene in pugno la città richiede una disciplina di ferro e grandi sacrifici. È necessario abbandonare le superstizioni in favore dell’ordine più rigido. Chi riuscirà a scacciare il male troverà energie a sufficienza per fare ciò che è necessario, anche quando le forze si stanno per esaurire.

Sotto la guida di Re Mantogrigio, dovrai dimenticarti delle carte a costo dispari, ma il Potere Eroe con costo pari a 1 Mana potrebbe trarti d’impaccio a ogni turno.

Echi misteriosi

Forme soprannaturali, ombre mutevoli ed effimeri fantasmi appaiono nella nebbia. La maledizione di Boscotetro ha effetti imprevisti sia sulle creature che sulle magie. Alcune di esse producono un’Eco, ripetendosi per breve tempo.

I più astuti possono incanalare questo effetto collaterale, sfruttandolo a proprio vantaggio: le carte con Eco possono essere giocate più volte nello stesso turno, finché hai Mana a sufficienza per farlo.

Bestia interiore

Gli abitanti di Gilneas non sono una preda facile per la maledizione; anche il più umile fra loro nasconde un’anima bestiale. Sono dei Worgen, in grado di assumere un’imponente e feroce forma di lupo quando le circostanze lo richiedono.

A ogni turno, finché le hai in mano, queste carte scambieranno Attacco e Salute. Usale contro il tuo avversario al momento più opportuno.

Rabbia soprannaturale

Il potere che emana da Boscotetro infonde un vigore selvaggio in coloro che sono in sintonia con il proprio istinto predatorio, rendendoli naturalmente più aggressivi e molto più rapidi.

I servitori con la nuova meccanica Assalto possono attaccare i servitori nemici, ma non gli eroi, nello stesso turno in cui vengono giocati. Assalto offre la gratificazione immediata di Carica senza lo stesso potenziale per chiudere le partite, per cui incontrerai più servitori con Assalto, e saranno più potenti.

Il potere chiama potere

La foresta nascondeva pericolosi abitanti anche prima della maledizione, che ora li ha risvegliati con un richiamo che solo loro possono udire. Ci sono storie di ancelle spettrali in lacrime, percepibili solo con la coda dell’occhio, e di elementali mutevoli che rubano il volto delle persone. Nemmeno lo Stormo dei Draghi di Smeraldo è immune all’oscura influenza.

I più sfortunati narrano di incontri con uno spirito vendicativo che sembra saper leggere nel pensiero, ed è in grado di mentire con la voce di amici e alleati.

Brivido della caccia

Nell’entusiasmante modalità per giocatore singolo di Boscotetro, Caccia ai Mostri, i più grandi eroi Gilneani devono liberare la foresta dall’oscuro male che la pervade. In modo simile alle Spedizioni di Coboldi & Catacombe, i giocatori dovranno sconfiggere boss e conquistare ricompense per creare un mazzo con cui sopravvivere nelle profondità di Boscotetro.

HeroTray_Ensemble_slices_600x261_01.jpgHeroTray_Ensemble_slices_600x261_02.jpgHeroTray_Ensemble_slices_600x261_03.jpgHeroTray_Ensemble_slices_600x261_04.jpg

La Caccia ai Mostri inizierà due settimane dopo la pubblicazione di Boscotetro. Riveleremo altri dettagli man mano che ci avvicineremo all’inizio della caccia!

CardBack_MonsterHunter_400x538.png

Preacquista Boscotetro

Preacquista Boscotetro per ottenere 50 buste di carte. Riceverai anche il dorso Tetro Bosco e 20 buste di cartedi Boscotetro bonus!

enUS_Prepurchase_600x375.png

Riceverai il dorso Tetro Bosco e le buste non appena l’acquisto andrà a buon fine, ma potrai aprire le buste solo quando l’espansione sarà pubblicata nella tua regione.

Armati di conoscenza

Ora conosci la strada verso le oscure profondità di Boscotetro, ma un buon cacciatore sa che deve studiare la sua preda prima di iniziare la caccia. Segui il sentiero su www.TheWitchwood.com, sfoglia la galleria ufficiale su Facebook per vedere tutte le carte annunciate fino a ora e scopri i misteri di Boscotetro man mano che saranno rivelati su Twitter e YouTube.

La stampa e i membri della community inizieranno a svelare le carte di Boscotetro a partire dal 26 marzo.

Divider_GIL_Leather.png

Suona l’allarme, raduna le tue forze e preparati a dare la caccia al male di Boscotetro!

 

Aggiornamento di Hearthstone 10.4 – 12 marzo – Preacquisto di Boscotetro

Questo aggiornamento di Hearthstone introduce il preacquisto per la nuova espansione, Boscotetro! Inoltre, la patch aggiorna la dinamica di gioco dell’Arena e introduce una serie di carte esclusive per questa modalità scelte dal pubblico alla BlizzCon. Abbiamo anche gettato le basi per il nuovo anno di Hearthstone, ottimizzato i tempi di caricamento e corretto alcuni errori.

Ecco altre informazioni!

Divider_GIL_Leather.png

Boscotetro

Nella nuova espansione di Hearthstone, preparati a unirti ai coraggiosi eroi che vogliono fermare una sinistra maledizione. Continua a leggere per maggiori informazioni!

enUS_Prepurchase_600x375.png

  • Preacquista ora per ottenere 50 buste di carte di Boscotetro. Riceverai anche il dorso Tetro Bosco e 20 buste di carte di Boscotetro bonus! Usa subito il nuovo dorso e preparati ad aprire 70 buste quando l’espansione verrà pubblicata!

S16_GILPrePurchase_CardBack_500x345.png

La festa per l’anno nuovo!

  • Abbiamo organizzato un evento speciale per festeggiare l’arrivo dell’anno del Corvo! Ulteriori dettagli presto in arrivo!

Aggiornamenti all’Arena

  • Stiamo lavorando su un nuovo formato dell’Arena per rendere la scelta delle carte più interessante e strategica.
    • Nuove regole del draft: ogni scelta presenterà tre carte di potenza equiparabile, ma di rarità diversa.
    • Le scelte 1, 10, 20 e 30 continueranno a proporre una qualità Rara o superiore garantita.
    • L’aumentata probabilità di vedere carte dell’espansione più recente è stata rimossa fino alla pubblicazione di Boscotetro.
  • Le nuove carte d’Arena decise alla BlizzCon saranno aggiunte per un periodo limitato.

ArenaCards_HS_enUS_2386x1329.jpg

  • Tutte le carte precedentemente escluse dal draft dell’Arena resteranno tali.
  • Tutte le altre regole dell’Arena già esistenti che influiscono sulla frequenza con cui le carte vengono proposte resteranno invariate.
  • Hearthstone ora si avvia più velocemente su molti dispositivi.
  • Risolti alcuni problemi minori grafici e dell’interfaccia.
  • I giocatori ora possono creare account Blizzard Battle.net via Facebook.
  • Rakanishu ora viene mostrato correttamente nella cronologia durante lo scontro con Re Cobaldo nelle Spedizioni.
  • [Mobile] Gli eroi alternativi non in tuo possesso ora mostrano correttamente il proprio nome nella collezione personale.
  • [iOS] A causa di modifiche in iTunes, non sarà più possibile comprare oggetti acquistabili una volta sola su più account Blizzard attraverso una singola connessione a iTunes. Ogni possessore d’account dovrà connettersi a iTunes separatamente per completare questi acquisti.
  • [iOS] I dispositivi con una versione precedente di iOS ora sono più stabili quando si naviga attraverso il menu di gioco.
COMMENTI
  1. 1.

    50 + 20 buste?! O_O

    Ok, il pre-order lo faccio, ma come al solito aspetto che gli Amazon Coins vengano scontati a 40€ :asd:




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet