Heroes of the Storm: il fumetto “L’ascesa del Signore dei Corvi” e i contenuti del Nexus Oscuro

Sarà un anno davvero speciale per Heroes of the Storm, perché l’universo del videogame si espanderà come mai prima d’ora. Si comincia proprio con il nuovo fumetto “L’ascesa del Signore dei Corvi“, ma prima di leggerlo vi consigliamo di dare un’occhiata al video in cui Alan Dabiri, game director di Heroes, e Kevin Johnson, creative content lead, raccontano che strada prenderà il gioco. I due discutono sulla natura del Nexus, presentano i Signori del Regno, e condividono alcune previsioni su cosa potrà accadere agli eroi in Heroes of the Storm. Per saperne di più sul fumetto “L’ascesa del Signore dei Corvi” e sull’espansione del Nexus di quest’anno, dai un’occhiata al blog ufficiale.

Ma veniamo al fumetto: il Signore dei Corvi ha evocato alcuni volti familiari, che però hanno un nuovo aspetto, più oscuro. Si tratta di riverberi, avatar di eroi e cattivi che conoscono solo il disprezzo e il caos. E infatti, nuovi modelli e cavalcatureNexus Oscuro sono già disponibili su Heroes of the Storm! Per scoprirli e sapere di più sulla loro relazione con il fumetto “L’ascesa del Signore dei Corvi“, leggi il blog del Nexus Oscuro.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet