DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition in arrivo su Switch

Milano, 22 ottobre 2018 – KOEI TECMO Europe ha annunciato che DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile per la prima volta, in versione digitale, il 27 Dicembre 2018 su  Nintendo Switch™.

Il gioco segue le storie dei regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le azioni di figure storiche militari e politiche mentre combattono per il controllo dei Tre Regni della Cina. Questa nuova compilation combina l’originale DYNASTY WARRIORS 8 con DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends, offrendo ai giocatori tutta l’azione tattica per cui l’amata serie è conosciuta, insieme a quasi tutti i DLC pubblicati fino ad oggi, compresi i costumi e gli scenari secondari. Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato Warriors Orochi 4, riceveranno ulteriori bonus.

DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile in Europa, in esclusiva sull’eShop di Nintendo, il 27 dicembre 2018; coloro che acquisteranno il gioco entro una settimana dal lancio, riceveranno uno sconto del 10% sullo stesso. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet