DYNASTY WARRIORS 9 AGGIUNGE LA MODALITÀ CO-OP A DUE GIOCATORI

Milano, 23 ottobre 2018 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il debutto della modalità co-op a due giocatori in DYNASTY WARRIORS 9, grazie ad un nuovo aggiornamento che implementerà l’azione multiplayer online e offline. 

L’aggiornamento, disponibile in tutta Europa il 23 ottobre per PlayStation®4 e Steam®, e in arrivo poco dopo su Xbox One, include anche nuovi aggiornamenti sul gameplay, tra cui una gran varietà di archi, uno sfondo strabiliante con alcuni dei personaggi più famosi del franchise e una soundtrack di sottofondo dei precedenti giochi di DYNASTY WARRIORS.

Inoltre, i fan potranno testare una versione gratuita di DYNASTY WARRIORS 9 a partire dal 1° novembre su Steam® e dal 7 novembre su PlayStation®4 e Xbox One. Questa versione consente di scegliere fino a 3 dei 90 personaggi del gioco, permettendo ai giocatori di esplorare la Cina e di salvare il destino della dinastia Han.

Infine, KOEI TECMO Europe ha rivelato un nuovo Season pass di DINASTY WARRIORS 9 che offrirà ai giocatori una gran varietà di armi, costumi e scenari. I fan potranno acquistare questo nuovo pack a partire dal 30 ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni sui nuovi aggiornamenti, sulla Trial Version e sul Season Pass, visit ail sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter. @koeitecmoeurope

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet