PlayerUnknown's Battlegrounds - Con la versione PS4, in regalo alcune skin a tema Uncharted e The Last of Us

Siete fan dei Battle Royale e siete impazienti di metter mano alla vostra copia di Playerunknown’s Battelgrounds? Gli utenti PS4 che effettuano il pre-order di PUGB, titolo dai più considerato il papà del genere Battle Royale, otterranno un gradito bonus a tema con la propria console, a tema Naughty Dog!

Infatti, con il pre-ordine del gioco, sarà possibile ottenere due skin prese direttamente da Uncharted 3 e The Last of Us. Naturalmente, questi contenuti extra saranno esclusive della versione PlayStation 4 del gioco. Ricordiamo a tutti gli utenti interessati che il titolo arriverà sulle console Sony il prossimo 7 Dicembre!




Scritto da: ComAl_One

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet