Micheal Pachter, “Anthem ha ricevuto tante critiche a causa della versione per PC”

Anthem, attualmente disponibile su Xbox One, PC e PlayStation 4, non è stato accolto granché bene dalla critica specializzata. Tra i nei principali della produzione BioWare, figurano una non proprio varia quantità dei contenuti, una certa ripetitività unita ad un comparto tecnico non totalmente rifinito. Ma, secondo l’analista di mercato Michael Pachter, la reazione negativa della stampa è dovuta a ragioni più “recondite”.

L’analista sui generis ha infatti dichiarato che il gioco, il quale è stato visibilmente realizzato ad hoc per le console, è stato valutato dai giornalisti del settore attraverso il test della versione PC, la più forzata e incompleta a detta dell’esperto.

Scritto da: Comb@t_alfa

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet