Kerbal Space Program: Shared Horizons è ora disponibile per PC

Private Division e Squad hanno annunciato che da oggi l’aggiornamento gratuito* Kerbal Space Program: Shared Horizons è disponibile su PC. Per le versioni console il lancio è previsto in autunno 2020.

Sviluppato in stretta collaborazione con l’Agenzia Spaziale Europea (ESA), l’aggiornamento introduce due nuove e famosissime missioni, l’iconico razzo Ariane 5, una tuta spaziale in stile ESA per i kerbal, nuove parti e un nuovo esperimento scientifico che i giocatori potranno svolgere. Bepi Colombo ricrea la missione congiunta verso Mercurio dell’ESA insieme all’Agenzia spaziale giapponese, attualmente in corso, mentre la missione Rosetta è un tributo all’atterraggio sulla cometa della famiglia gioviana.

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento potete leggere il post KSP Loading…: Sharing Horizons with ESA sui forum ufficiali di KSP.

L’aggiornamento gratuito* Shared Horizons è un ringraziamento per il continuo supporto dell’amato gioco di simulazione spaziale che celebra quest’anno il suo nono anniversario.

Per leggere il messaggio rivolto per l’occasione da Squad alla comunità di Kerbal, seguite i nostri canali YouTube e Twitter o diventate nostri fan su Facebook.

 

*L’aggiornamento Shared Horizons richiede il gioco base Kerbal Space Program. Visita kerbalspaceprogram.com per le ultime notizie.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet