Call of Duty: Ghosts: le modifiche sui fucili da cecchino hanno eliminato il quickscoping

In una recente intervista il produttore esecutivo degli Infinity Ward Mark Rubin ha rivelato alcune delle modifiche apportate alla classe Marksman in Call of Duty: Ghosts.

I cambiamenti fatti, come i dual render scopes e l’aumento dei danni hanno reso quella del cecchino una classe davvero competitiva e da non sottovalutare nella scelta del proprio stile di gioco. Il corposo level design a cui è stato sottoposto il gioco fa si che tutte le classi, da media e lunga distanza, siano efficaci su tutte le mappe. Tuttavia queste modifiche vanno anche ad intaccare una delle feature che ha reso famoso CoD ovvero il quickscoping. Riprogettando infatti tutti i fucili e lo sway timing ad essi associato questa rinomata tecnica di sparo è stata notevolmente intaccata non consentendo più che venga usata, o almeno non nello stesso modo a cui i precedenti CoD ci hanno abituati. Rubin dal canto suo non manifesta preoccupazione dopo questa defezione, anzi afferma:

Non vedo l’ora per voi cecchini che possiate provare questi nuovi fucili da cecchino

Non ci resta che attendere l’uscita del gioco, che è prevista per il prossimo 5 Novembre, per scoprire se questa modifica avrà effetti sulla community.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet