L’Xbox One e il Green Screen of Death

Come la storia insegna, nulla è perfetto, tantomeno i prodotti del D1. Purtroppo dopo i primi modelli di PlayStation 4 difettosi ecco aggiungersi alla lista, a poche ore dal lancio ufficiale, anche l’Xbox One che, passati i problemi di intasamento della linea che non permettevano di scaricare la patch del D1 e quindi praticamente attivarla per poterla usare, si ripresenta con qualcosa di più grave. Il rinomato RROD reso famoso dall’Xbox 360 si ripresenta qui sotto nuovo nome: Green Screen of Death.

Come dimostra il video pubblicato da RajmanGaming HD, durante la fase di avvio la console si blocca nella schermata a sfondo verde con il logo non consentendo di fare nulla per poterla sbloccare. Alla lista si aggiungono anche utenti che lamentano problemi al lettore che a quanto pare righerebbe i dischi inseriti o ancora di rumori derivanti dalla ventola interna.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet