Eidos Montreal licenzia 27 impiegati per lo sviluppo di Thief

Eidos Montreal, nota software house sviluppatrice del reboot su console next-gen della storica serie Thief, ha annunciato, durante la serata di ieri, il licenziamento di 27 impiegati che hanno lavorato al progetto.

Secondo le motivazioni rese note dalla software house, i lavoratori sarebbero stati licenziati a causa di una “riallocazione del personale, normale percorso nell’ottica di preparazione di progetti futuri.”

Altre fonti dicono, però, che alla base di tutto ciò ci sia l’insoddisfazione della casa editrice nell’aver ricevuto giudizi contrastanti e recensioni molto deludenti per quanto riguarda il gioco, seppure la vendita del gioco abbia venduto e stia vendendo, tuttora, molto bene.

Scritto da: Antonio Jr. "mullanto" Orrico

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet