Hearthstone Heroes of Warcraft disponibile per iPad

Blizzard comunica che Hearthstone Heroes of Warcraft è finalmente disponibile anche su iPad.

Ora puoi unirti a oltre 10 milioni di utenti e divertirti a creare mazzi e giocare carte epiche ovunque tu sia.

Sfida un amico da casa, in aeroporto, al lavoro (terremo la bocca chiusa!), ovunque ci sia una connessione a Internet.

Hearthstone? E cos’è?

Non hai mai giocato ad Hearthstone? Nessun problema! Le missioni introduttive di questo gioco di carte collezionabili online e gratuito ne spiegheranno i rudimenti e, quando avrai finito, sarai pronto a mostrare a tutta Azeroth di che pasta sei fatto! Creerai mazzi, lancerai Pirosfere ed evocherai servitori in men che non si dica. Fai un salto su http://eu.battle.net/hearthstone/it/ e dai un’occhiata ai consigli per i nuovi giocatori.

 

Che ne sarà di quello che ho sul PC?

Se hai già Hearthstone installato sul tuo PC, non temere! La tua collezione di carte e i tuoi progressi sono condivisi su tutti i dispositivi che usi per accedere a Hearthstone. Tutte le carte che hai collezionato saranno lì ad aspettarti quando avvierai Hearthstone sul tuo iPad.

 

Bello! LO VOGLIO!

Iniziare è semplice e rapido. Accedi tramite PC o iPad cliccando qui, scarica Hearthstone dall’App Store℠ e in un battibaleno ti troverai a scalare la classifica!

 

ASPETTA! C’è di più!

Come bonus per aver iniziato a giocare con Hearthstone su iPad, riceverai una busta di carte gratis! Se sei un nuovo giocatore dovrai solo completare le missioni introduttive per riceverla, poi potrai divertirti con Hearthstone in qualsiasi modalità! Se invece sei un veterano del gioco, disputa una partita in modalità Gioco, Arena o Allenamento su iPad, e riceverai la tua busta. Bella giocata!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet