Mark Cerny (Lead Architect di PS4) riceverà il “Development Legend” Award

Mark Cerny, il Lead Architect di PS4, Designer e Producer di molte saghe Sony di successo (Crash Bandicoot, Spyro, Jak & Daxter, Ratchet & Clank e Resistance) e Director di Knack riceverà il prossimo 9 luglio al Develop Industry Excellence Awards di Brighton il “Development Legend” Award (premio “Leggenda dello Sviluppo”).

Di seguito le parole di  Michael French di Develop Industry:

“Mark Cerny è una vera leggenda dello sviluppo videoludico. E’ un game designer e sviluppatore di hardware molto rispettato, ha contribuito alla creazione di alcune delle più importanti esperienze interattive della storia ed è sempre stato un visionario nel realizzare nuove console.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet