Uncharted 4: A Thief’s End potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie

In un’intervista ad IGN, Nolan North (attore che presta la voce a Nathan Drake) rivela che Uncharted 4: A Thief’s End potrebbe segnare (come del resto potrebbe lasciare intuire il titolo) la fine della saga iniziata anni fa su PlayStation 3.

“E’ triste da dire, ma certe volte è meglio interrompere una cosa anche se sei all’apice del successo. Io credo, come ha lasciato intendere Naughty Dog, che questo sarà l’ultimo capitolo del brand e mi auguro che nessuno poi prenderà in mano le redini del franchise”.

Ancora non ci sono conferme definitive, ma ricordiamo che questa sorte è toccata ad altre due IP di Naughty Dog (Crash Bandicoot e Jak & Daxter) con risultati più o meno discutibili.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet