Nintendo TVii non arriverà in Europa… Ma ecco Anime Channel

A confermare che Nintendo TVii non arriverà in Europa, è la stessa società nipponica, che lo fa attraverso un comunicato apparso nel sito web ufficiale.

Cancellazione del servizio Nintendo TVii in Europa

In Nintendo of Europe continuiamo a metterci alla prova per sviluppare forme di intrattenimento adatte a tutti. Data la natura complessa del localizzare diversi servizi televisivi in una serie di Paesi diversi con diversi sistemi di licenza, abbiamo dovuto nostro malgrado rinunciare al lancio del servizio Nintendo TVii nei Paesi europei. Anche se in questa occasione non avevamo previsto tali problemi, continueremo a cercare di sviluppare forme di intrattenimento per tutti i nostri utenti.

A tal proposito Nintendo of Europe ha lanciato Nintendo Anime Channel, un nuovo servizio video su Nintendo 3DS che offre agli utenti la possibilità di guardare diverse serie anime in streaming, come Pokémon, Kirby e Inazuma Eleven. Nuovi contenuti saranno aggiunti regolarmente e l’accesso a questo canale è garantito scaricando semplicemente un’applicazione gratuita dal Nintendo eShop.

 

 

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet