Annunciato Project X Zone 2

Milano – 13 aprile 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe, CAPCOM e SEGA Interactive Co., Ltd./ SEGA Games Co., Ltd sono lieti di annunciare che Project X Zone 2, il secondo titolo nella serie GDR tattica cross-over sviluppata da MONOLITH SOFTWARE Inc. sarà disponibile per Nintendo 3DS™, sia in versione retail che in formato digitale, dall’autunno 2015 in tutti i territori sopra citati!

 

Con più di 400.000 unità vendute, il primo episodio di questa serie GDR tattica ha saputo conquistare tutti i videogiocatori ma anche la critica, grazie a un cast di personaggi davvero straordinario, un gameplay avvincente e un umorismo unico! Tra le diverse licenze che torneranno in Project X Zone 2 ci sono le serie di TEKKEN, TALES OF VESPERIA, GOD EATER e .hack// (BANDAI NAMCO Entertainment), oltre alle serie di DEVIL MAY CRY, MEGAMAN X, RESIDENT EVIL (CAPCOM), Sakura Wars, YAKUZA: Dead Souls e Virtua Fighter (SEGA Interactive Co., Ltd./ SEGA Games Co., Ltd).

 

Collaborare con produttori del calibro di SEGA e CAPCOM è semplicemente straordinario. Scambiare idee e lavorare per rendere felici i nostri fan è il principale obiettivo di questo nuovo e incredibile cross-over. Con decine di celebri personaggi e licenze, un umorismo davvero unico e un’esperienza di gioco tattica, Project X Zone 2 potrebbe diventare uno dei GDR tattici più acclamati dalla critica!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

 

La formula vincente di questo titolo sarà ulteriormente migliorata con l’aggiunta di nuovi personaggi e caratteristiche di gioco (a tal riguardo, nei prossimi mesi saranno disponibili maggiori informazioni!), oltre a nuove lingue per i sottotitoli, tra cui francese, italiano, tedesco e spagnolo!

 

 

Per maggiori informazioni su Project X Zone 2:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet