Arslan: the Warriors of Legend, l’atteso titolo di azione tattica, ispirato all’epica serie di light novel, manga e anime – dell’autore Yoshiki Tanaka – ‘La leggenda di Arslan’ è disponibile da oggi, 12 febbraio 2016 per PlayStation®4 e Xbox One.
Arslan: the Warriors of Legend – pubblicato da Koei Tecmo e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros) – racconta la storia del giovane principe ereditario di Pars, Arslan, esiliato dal suo Regno quando suo padre, il Re, viene tradito ed il suo dominio conquistato.
Il giocatore, nei panni di Arslan e con l’aiuto di pochi fidati compagni, deve rimettere insieme l’esercito e combattere contro le forze dominanti per riconquistare il suo trono e liberare il suo Regno.
L’adattamento videoludico di questa magnifica storia fonde perfettamente l’azione tattica, tipica del franchise Warriors, con una narrazione straordinariamente coinvolgente; il tutto condito da una meravigliosa grafica cell-shaded fortemente ispirata al design della serie animata.
Durante l’avventura il giocatore potrà interagire ed incontrare tutti i personaggi più celebri della saga. Diverse eppure complementari, le capacità specifiche di ognuno dei membri della banda di guerrieri erranti presenti nel gioco supporteranno il principe ereditario nel suo epico viaggio.
Arslan: The Warriors of Legend regalerà un’esperienza unica che immergerà completamente il giocatore nell’affascinante universo di Arslan.
Titolo: Arslan: The Warriors of Legend
Genere: Azione/Tattica
Publisher: Koei Tecmo
Release: 12 Febbraio 2016
Formato: PS4 – XBOX ONE
Prezzo ind.: € 59,99
PER SAPERNE DI PIU’ SU ‘LA LEGGENDA DI ARSLAN’
Panini Comics – Planet Manga presenta l’atteso ritorno della grande Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist) al manga d’azione nella versione a fumetti della saga letteraria di Yoshiki Tanaka.
Il sovrano del regno di Pars è pronto alla battaglia. Con lui, per la prima volta, il figlio Arslan. Un battesimo del fuoco che il giovane principe non potrà dimenticare…
Disponibile nelle migliori edicole, fumetterie e sul sito www.paninicomics.it





