Battlefield 1 – Un trailer per i veicoli

I veicoli hanno sempre giocato un ruolo importante nella serie di Battlefield. Molti dei carri armati, degli aerei d’attacco e dei blindati che hai guidato e pilotato in passato hanno le loro radici nella Prima Guerra Mondiale. Siamo davvero felici di poter mostrare l’origine tecnologica di diversi veicoli, grazie a Battlefield 1.

Scopri come DICE ha introdotto un numero notevole di veicoli in Battlefield 1 in questo nuovo video.

I veicoli che utilizzerai in Battlefield 1 sono stati creati per un nuovo tipo di guerra. Erano grandi e potenti. Ogni bomba sganciata e ogni colpo sparato hanno plasmato il futuro del combattimento. Questi nuovi veicoli richiedevano molta attenzione e nuove specializzazioni. Per questo nel gioco troverai le classi Carrista e Pilota, che potrai usare schierandoti, rispettivamente, in un carro armato o un aereo.

Potrai provare in prima persona tutti i veicoli quando Battlefield 1 verrà pubblicato, il 21 ottobre (oppure il 18 ottobre, prenotando la Deluxe Edition Early Enlister*). Non scordare inoltre di partecipare al programmaesperto di Battlefield, in modo da ottenere l’accesso anticipato all’Open Beta** di Battlefield 1.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet