Sfonda Le Linee Nemiche Con Le Classi Élite In Battlefield 1

Non tutti i soldati sono uguali. Alcuni sono più potenti di altri. Alcuni sono… élite. In Battlefield 1 puoi combattere usando una delle tre classi élite, forze speciali che, se usate nel modo corretto, possono mutare l’esito di ogni combattimento.

Tra di essi c’è il flammiere, che probabilmente hai avuto modo di vedere di sfuggita, nel primo trailer che abbiamo pubblicato. Il flammiere, dotato di abbigliamento ignifugo e di un potente lanciafiamme, è un alfiere del caos. Questo però non significa che sia invulnerabile! Il flammiere, infatti, utilizza una maschera antigas fissa, che rallenta i suoi movimenti e ostruisce in parte la sua visuale. Attaccalo da lontano e potresti riuscire a cavartela.

La distanza però non ti servirà a molto contro la sentinella, protetta da una spessa corazza. La sentinella è una sorta di carro armato umano e impugna una mitragliatrice con raffreddamento ad acqua. Può sommergere di piombo le postazioni nemiche, sopportando nel contempo molti danni. Al contrario del flammiere, però, non dispone di maschera antigas. Fai le tue debite considerazioni.

Il cacciatore di carri, intanto, osserva la situazione da lontano, dotato di un’arma più alta di un uomo. Questa classe élite è, infatti, maestra nell’uso della Tankgewehr 1918, un’arma devastante, in grado di annientare la fanteria e i mezzi nemici senza problemi (a patto di essere sparata da una posizione supina). Un colpo ben piazzato della sua arma è in grado di distruggere i cingoli di un mezzo corazzato, le mitragliatrici, i cannoni o i blindati di altro genere. Non la chiamano Tankgewehr (arma anticarro) per caso.

Potrai provare di persona le classi élite quando l’Open Beta di Battlefield 1 sarà disponibile, il 31 agosto, oppure alla pubblicazione di Battlefield 1, il 21 ottobre.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet