WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT annuncia la sua partecipazione a LET’S PLAY, il Festival del Videogioco

Roma – 10 marzo 2017 – Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare la sua partecipazione a Let’s Play il Festival del Videogioco che si svolgerà dal 15 al 19 marzo al Guido Reni District di Roma.

Per l’occasione Warner Bros. ha realizzato un’area dedicata dove i videogiocatori e le famiglie potranno divertirsi con LEGO® Worlds, il nuovo videogioco su licenza LEGO® che si propone di diventare l’esperienza digitale definitiva di costruzione con i celebri mattoncini.
A disposizione dei visitatori saranno predisposte diverse postazioni PlayStation 4 dove si potrà dare libero sfogo alla propria fantasia creando digitalmente le costruzioni più disparate e addirittura interi mondi ricchi di personaggi e degni di un vero Mastro Costruttore.
In aggiunta nel padiglione EURONICS saranno allestite ulteriori postazioni PC per provare il gioco anche su questa piattaforma.

In LEGO® Worlds, i giocatori potranno scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature – dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, fino a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi scavatrici. I giocatori possono affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO® lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne. Ambienti e creazioni possono essere portati in vita in qualsiasi modo i fans possano immaginare, sia costruendo il tutto mattoncino dopo mattoncino, posizionando anche enormi strutture LEGO® prefabbricate, oppure utilizzando sorprendenti strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio. Le funzionalità multiplayer online di LEGO® Worlds consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet