Uncharted: L’Eredità Perduta – Dietro le quinte

E’ un momento emozionante per tutto il team di sviluppo negli studi Naughty Dog. Dopo aver trascorso oltre un anno al lavoro su Uncharted: L’Eredità Perduta, tra poche settimane il gioco sarà finalmente nelle vostre mani. In attesa del lancio, la scorsa settimana abbiamo presentato 14 minuti di sequenze di gioco. Ora siamo orgogliosi di condividere un dietro le quinte dedicato allo sviluppo.

I nostri amici del blog PlayStation hanno di recente fatto visita ai nostri studi per parlare con il direttore creativo, Shaun Escayg, e con il responsabile del gioco, Kurt Margenau, per discutere delle origini del progetto, della storia che avevamo in mente di raccontare e delle novità strutturali che avrete modo di provare in prima persona non appena il gioco sarà disponibile, il 23 agosto.

Nel video potrete sentire tutto questo direttamente dalle parole di Shaun e Kurt, oltre a godervi delle sequenze di gioco inedite.

Il lancio è ormai imminente, quindi ci stiamo preparando a condividere molto altro materiale. Non mancate di seguire Naughty Dog su Twitter, Facebook e Instagram per restare aggiornati sulle ultime novità.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet