Annunciato Super Mario Party

Mario Party è in arrivo su Nintendo Switch!

Questo nuovo capitolo introduce diverse novità che rendono il gioco ancora più strategico, come i dadi specifici per ogni personaggio. Ci saranno anche minigiochi che sfruttano a fondo le potenzialità dei Joy-Con e nuove modalità da gustarsi con amici e familiari.

Come da tradizione, i giocatori attraverseranno a turno il tabellone alla ricerca di stelle. Sarà anche possibile appaiare due console Nintendo Switch per un’esperienza ancora più dinamica, per esempio nella modalità Sala dei giocattoli.

Con nuove modalità e minigiochi abbinati al classico stile da gioco da tavolo, la festa inizia dove, quando e con chi vuoi.

Tante modalità, tra cui:

  • Mario Party: l’esperienza originale con nuovi elementi come dadi specifici per ogni personaggio e tabelloni inediti da esplorare.
  • Sala dei giocattoli: un nuovo stile di gioco dinamico che permette di abbinare due console Nintendo Switch in modalità da tavolo.
  • Sfida amici e familiari in 80 nuovi minigiochi
  • Minigiochi frenetici e divertenti che sfruttano i Joy-Con in tanti modi diversi.

Data di uscita: 05/10/2018

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet