Bandai Namco e CC2 discutono di un ipotetico gioco di Naruto per next gen

In un’intervista a GamerGen, Daisuke Komoto (producer della serie Ultimate Ninja Storm) e Hiroshi Matsuyama (director, presidente e CEO di CyberConnect2 hanno discusso delle possibili novità che le console next gen possono offrire e che potrebbero essere implementate in un ipotetico e futuro gioco di Naruto.

“Attualmente siamo concentrati totalmente sullo sviluppo di Revolution per PS3, Xbox 360 e PC, ma ovviamente siamo interessati alla next gen.

In Storm 1 abbiamo dato la possibilità al giocatore di esplorare tutto il Villaggio della Foglia. Se i fan vogliono ancora un’esperienza open world, magari con l’introduzione di altri villaggi, devono solo farcelo sapere; ascolteremo i feedback e poi valuteremo sul da farsi.

Amiamo l’hardware di PS Vita. Molti giocatori hanno acquistato i nostri titoli usciti su PSP e, anche in questo caso, ci piacerebbe ascoltare i feedback per poter valutare l’idea di un capitolo di Naruto Ultimate Ninja Storm per console portatile.”

 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution uscirà il 12 settembre.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet