Dragon Ball FighterZ, disponibile weekend gratuito su Xbox One

Buone nuove per tutti gli utenti Xbox One amanti dei picchiaduro! A partire dal 24 Gennaio, fino alle ore 8.59 di lunedì 28 gennaio, gli utenti Microsoft in possesso di un abbonamento valido Xbox Live Gold, potranno testare a piacimento Dragon Ball FighterZ grazie al weekend gratuito che ci consentirà di scaricare e provare il gioco.

Gli utenti in possesso del suddetto abbonamento premium, potranno anche acquistare le varie versioni del gioco ad un prezzo ridotto, ovvero l’edizione standard di Xbox One scontata del 60%, la FighterZ Edition ad uno sconto del 50% e la Ultimate Edition ad un prezzo ridotto del 50%.

Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet