Steam commenta ufficialmente il passaggio di Metro Exodus ad Epic Store

Metro Exodus è stato recentemente rimosso da Steam, in una manovra improvvisa innescata da Deep Silver. Il titolo, dopo che era stato inizialmente prenotabile su Steam, è poi successivamente scomparso per riapparire come esclusiva di Epic Store.

Quest’oggi Valve ha rilasciato un comunicato specifico sulla faccenda. Infatti, un messaggio piuttosto lungo compare sulla pagina dedicata al gioco, dove è sottolineato che “...la decisione di rimuovere il gioco è una pratica non corretta, specialmente dopo un lungo periodo di pre-vendita sulla nostra piattaforma. Ci scusiamo per i problemi arrecati ai clienti di Steam”.

Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet