Mortal Kombat 11, Terminator farà parte del roster di lottatori

Un leak inatteso farà sicuramente venire l’acquolina in bocca ai tantissimi fan di Mortal Kombat. E’ apparsa su internet la lista dei trofei Steam di Mortal Kombat 11, al cui interno sono stati trovati segnali sicuri inerenti il roster dei personaggi che saranno presenti in gioco. Questi i lottatori confermati:

KUN: Kung Lao (o Kung Jin)
JAD: Jade
CAS: Cassie Cage
FRO: Frost
JAC: Jacqui BriggsKOT: Kotal Kahn
LIU: Liu Kang
ERR: Erron Black

In aggiunta, ci sono altri tre termini, ovvero TER, CET e COL, dei qual non si conosce l’identità tranne che per TER, il quale potrebbe riferirsi a Terminator. Mortal Kombat 11 sarà rilasciato a partire dal prossimo 23 aprile nelle versioni PC (Steam), Xbox One e PlayStation 4.




Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet