Metro Exodus, il gioco supporterà il Ray Tracing ed il DLSS

Nvidia ha oggi confermato ufficialmente una collaborazione con 4A Games la quale permetterà il supporto per Deep Learning Super Sampling (DLSS) e per gli effetti di Ray Tracing da parte di Metro Exodus. Nvidia non ha fornito ulteriori dettagli sulla cosa, ad esempio per quali risoluzioni il DLSS sarà effettivamente disponibile.

Per quanto concerne il Ray Tracing, il prossimo Metro lo utilizzerà sia per quanto concerne l’Occlusione Ambientale, sia per quanto riguarda l’illuminazione indiretta. La cosa dovrebbe incidere nettamente sulla qualità grafica complessiva del gioco, il quale dovrebbe aumentare a dismisura. Ricordiamo che Metro: Exodus sarà disponibile a partire dal 15 febbraio, su PlayStation 4, Xbox One e PC.




Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet