World War Z – ‘Zombies are coming’ trailer

Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive,  ha oggi pubblicato un nuovo trailer di gameplay di World War Zl’attesissimo gioco ispirato all’acclamato film d’azione di Paramount Pictures.  

Il trailer “Zombies Are Coming” offre uno sguardo approfondito alle orde di zombie, giusto in tempo per celebrare l’apertura dei pre-order fisici e digitali
 
Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno. 
 
World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite l’Epic Games store. 
 
É ora possibile effettuare il pre-order di World War Z per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che ditiale. Per ulteriori dettagli, visita https://wwzgame.com/buy. Tutti i pre-order di World War Z includeranno ilLobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skins e l’arma dual-bladed Lobo.
 
Per maggiori informazioni, visita www.WWZGame.com, e segui il gioco su Facebook www.facebook.com/WWZGame, Twitter @WWZTheGame e Instagram @WWZGame.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet