Anthem, alcuni utenti conducono esperimenti sulla statistica della “Fortuna”

Dopo un lancio non particolarmente felice, Anthem è riuscito a conquistare un nutrito gruppo di fan e appassionati. Nelle ultime ore è comparso su Reddit una sorta di ricerca indirizzata allo sviscerare una delle caratteristiche meno conosciute del gioco, ovvero la Fortuna. Essa non è null’altro che la probabilità di ottenere un equipaggiamento di pregio durante il gioco.

Secondo i dati ottenuti dai testi, i quali sono consistiti nella sistematica eliminazione di 100 Ursix con 0% di Fortuna, con il 100% di Fortuna e con il 218% di Fortuna, la statistica sembrerebbe non avere un grande impatto, viste le percentuali di drop quasi invariate.

Scritto da: Comb@t_alfa

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet