Assassin’s Creed Kingdom potrebbe essere ambientato nell’era dei vichinghi

A quanto pare non sarà l’Antica Roma il setting del prossimo capitolo di Assassin’s Creed in uscita nel 2020, bensì un Paese nordico nell’era dei vichinghi.

Ubisoft avrebbe infatti inserito all’interno di The Division 2 un ester egg, nello specifico un poster raffigurante un uomo con in mano la mela dell’Eden e con la scritta Valhalla. Inoltre, qualche mese fa, un illustratore di Ubisoft aveva pubblicato un artwork dedicato ad Assassin’s Creed in una location nordica.

L’indiscrezione è poi stata confermata dal noto Jason Schreirer di Kotaku che afferma di aver saputo da due fonti vicine al progetto che il titolo (nome in codice ‘Kingdom’) uscirà nel 2020 e avrà come protagonisti i vichinghi.

Rimaniamo in attesa di conferme ufficiali.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet