Mortal Kombat 11: gli sviluppatori rivelano nuovi informazioni sulle micro-transazioni

Durante uno stream piuttosto recente, NetherRealm ha rivelato alcune nuove informazioni inerenti il sistema di micro-transazioni che sarà inserito all’interno di Mortal Kombat 11.  Stando alle informazioni rilasciate, nel gioco sarà possibile ottenere una “moneta” interna chiamata Time Crystals, acquistabile con soldi reali o semplicemente giocando.

La currency sarà utilizzabile per acquistare prodotti cosmetici nello store interno del gioco.  Gli sviluppatori hanno altresì sottolineanto che non ci saranno loot box di alcun tipo all’interno del titolo.

Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet