Dietro le quinte di Infinite Crisis

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment rilasciano un primo ‘ Dietro le quinte’ di Infinite Crisis, un nuovo gioco sviluppato da Turbine, lo studio vincitore di numerosi premi per giochi online free-to-play incluso Il Signore degli Anelli Online™. Il video include interviste con membri del tema di sviluppo, tra cui Geoff Johns, Chief Creative Officer presso DC Entertainment, e Jim Lee, Co-Publisher presso DC Entertainment, discutendo il DC Multiverse.
Caratterizzato da un ampio numero di personaggi DC Comics, questo gioco free-to-play offre una competitiva modalità battaglia player vs. player, ambientata nel leggendario DC Multiverse – un mondo in cui i familiari personaggi DC Comics sono stati rivisitati in maniera sorprendente. Infinite Crisis permette ai giocatori di mettersi alla prova con inaspettate variazioni dei loro personaggi DC preferiti tra cui Nightmare Batman e Catwoman Gaslight, alleandosi con eroi del calibro di Lanterna Verde e Flash.
Inoltre,  potrai iscrierti alla beta o scoprire Infinite Crisis Founders Program visitando il sito internet http://www.infinitecrisis.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet