Journey to the Savage Planet – ‘E3 2019’ trailer

Il publisher internazionale 505 Games e Typhoon Studios hanno svelato, nel corso di E3, un nuovo trailer di gameplay dell’atteso gioco di esplorazione in prima persona: Journey to the Savage Planet. Questo nuovo trailer, mostrato durante la diretta E3 di Inside Xbox, ha deliziato gli spettatori con la sue coloratissime e fantasiose ambientazioni aliene, ricche di creature strane e meravigliose.

Journey to the Savage Planet è un titolo di azione e avventura in prima persona dove i giocatori, nei panni di dipendenti della Kindred Aerospace – azienda che si vanta del titolo di “IV migliore Compagnia per l’Esplorazione Interstellare” – si ritroveranno spediti nello spazio con grandi speranze – ma con poche risorse e nessun piano concreto – con il compito di esplorare e catalogare la flora e la fauna di AR-Y 26, un pianeta inesplorato ai margini dell’universo per determinare se il suo habitat è adatto alla colonizzazione umana.

 

Journey to the Savage Planet sarà disponibile per PlayStation 4Xbox One e per PC via Epic Games store a inizio 2020.

 

Per maggiori informazioni su Journey to the Savage Planet si prega di visitare www.savageplanetgame.com e seguire @PlaySavagePlanet su Facebook e @4thBestInSpace su Twitter. Per maggiori informazioni su 505 Games visitate: www.505games.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet