Metro Exodus – L’espansione The Two Colonels è disponibile ora

Deep Silver e 4A Games hanno oggi annunciato che The Two Colonels – il primo DLC di Metro Exodus è ora disponibile. 
Segui il viaggio e le esperienze del colonnello Khlebnikov durante gli ultimi giorni di vita a Novosibirsk, che il colonnello Miller ripercorre un anno dopo.

Piccolo avvertimento: se non hai ancora completato la campagna di Metro Exodus, sappi che quanto segue contiene spoiler.

Appena sotto la superficie, sotto la città morta di Novosibirsk, Khlebnikov torna a casa da suo figlio, Kirill, per la notte di San Silvestro.
 
Ma la gente di questa città non se la passa affatto bene: la melma sta consumando ulteriormente i tunnel, gli attacchi dei mutanti sembrano essere aumentati e la preziosa ‘sostanza verde’ che protegge le persone dall’avvelenamento da radiazioni sta per terminare. Al fine di garantire la sopravvivenza di una qualsiasi delle persone, i responsabili potrebbero prendere misure drastiche…

The Two Colonels contiene il classico gameplay di Metro, e ti permette di esplorare gli ambienti claustrofobici di Novosibirsk, con tutta la tensione che i giocatori si aspettano dalla serie Metro.

Questa storia presenta anche un’arma nuova di zecca per combattere la melma e i vermi dei tunnel – il micidiale lanciafiamme. Come il Tikhar, deve essere ricaricato per mantenere la sua potenza, ma può davvero illuminare una stanza. 

The Two Colonels è ora disponibile per l’acquisto su Xbox One, PlayStation 4 e PC. È incluso nel Metro Exodus Expansion Pass che permette di ottenere anche il nostro secondo DLC,“Sam’s Story”, che uscirà all’inizio del 2020.

Per scoprire ulteriori dettagli su questo gioco, registrati su MetroTheGame.com e seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook al seguente link: Facebook.com/MetroVideoGame

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet