SnowRunner – Finestra di lancio e nuovo trailer

SnowRunner, l’attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti MudRunner, sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, è stato svelato oggi alla Gamescom. Presentato in precedenza come MudRunner 2, SnowRunner è la migliore esperienza fuoristrada, resa più grande e migliore grazie a effetti visivi straordinari, una fisica di simulazione avanzata, mappe e veicoli enormi e l’introduzione di terreni innevati.

 

Con SnowRunner potrai scegliere di metterti al volante di un gran numero di veicoli pesanti personalizzabili, di produttori come Pacific, Navistar e altri in alcune delle ambientazioni più selvagge e inospitali del mondo. Ci sono più di 15 nuove mappe sandbox da esplorare, alcune fino a quattro volte più grandi di quelle del MudRunner originale. Affronta rischi estremi come i cumuli di neve, il ghiaccio, i fiumi e il fango – ognuno con proprie sfide uniche – per portare il tuo carico in sicurezza a destinazione il più rapidamente possibile. Affronta gli elementi da solo o con gli amici online nel multiplayer cooperativo a quattro giocatori completamente sincrono!

 

L’uscita di SnowRunner è prevista nel 2020 su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows in esclusiva Epic Store.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet