Bungie: oltre 1.6 milioni di dollari raccolti col charity event GAME2GIVE

La Fondazione Bungie è felice di annunciare il successo del suo primo charity event Game2give, che ha raggiunto oltre 1.6 milioni di dollari raccolti per supportare il programma “Ipad for Kids” di Bungie Foundation e Children’s Miracle Network, a favore dei bambini negli ospedali statunitensi e canadesi. I fan di Destiny hanno dimostrato ancora una volta la loro dedizione e generosità con oltre 40,000 contributi e il supporto di 5,5000 streamer in oltre 104 nazioni.

“In Bungie, il nostro obiettivo è creare mondi che permettono di instaurare legami d’amicizia, e noi siamo davvero grati per il fatto che la nostra community abbracci questi valori. Noi vediamo questo ogni giorno, amicizie profonde e nuovi legami si creano quotidianamente, Guardiani supportano i loro compagni sia nel nostro gioco che in situazioni esterne e la nostra community che si muove all’unisono per incredibili e importanti cause come aiutare i bambini negli ospedali.”, ha dichiarato Christine Edwards, Sr. Manager di Bungie Foundation.

Per ulteriori informazioni riguardo Bungie Foundation, visitare bungiefoundation.org

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet