In Battlefield 4 il gioco di squadra sarà incoraggiato ma mai forzato

Direttamente dal blog ufficiale di BF4  Thomas “Tompen” Andersson, lead designer della modalità multiplayer, ha comunicato che in Battlefield 4 il gioco di squadra sarà incoraggiato ma mai forzato.

“Vogliamo promuovere il gioco di squadra con l’introduzione di nuove meccaniche di gioco, come ad esempio Field Upgrades, Commander Mode e una nuova gamma di gadget appositamente studiati per ampliare la cooperazione.

Abbiamo drasticamente aumentato i benefici che si otterranno con un efficiente gioco di squadra e, di conseguenza, possiamo dire che il multiplayer di Battlefield 4 è la più profonda, gratificante e divertente esperienza di tutta la serie.

In Battlefield 3 solo una piccola parte di videogiocatori ha provato tutti i gadget e i veicoli disponibili; questo perchè hanno preferito attenersi alla propria classe preferita. In Battlefield 4 abbiamo voluto approfondire questa libertà di scelta, dando al giocatore la possibilità di provare e confrontare ogni tipo di gadget.”

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet