Le 5 slot machine più bizzarre della rete: gattini, mitragliatori e sensuali babbi natali

Ci troviamo indubbiamente nell’era digitale e il gaming è un’industria che ad oggi continua a crescere, con investimenti che piovono in tutte le svariate aree del settore, facendo aumentare di riflesso anche la popolarità tra gli utenti. Attualmente, i giocatori hanno a disposizione un’ampia varietà di opzioni: dalle tradizionali console di gioco ai giochi per computer, ai quali si aggiungono le più recenti offerte per dispositivi mobili. Tra queste ultime, spicca l’impennata di popolarità del settore dei casinò online, che ha portato alla creazione di giochi decisamente particolari e bizzarri. Le slot machine, sicuramente l’opzione di gioco tra le più popolari e intramontabili, ne sono un esempio evidente: non mancano le offerte sulle varie piattaforme come casinos.it, sito che offre anche slot machine gratuite e quindi adatte a tutte le tasche. Dato il grande successo riscosso, abbiamo stilato un elenco delle 5 slot machine più bizzarre che ti consigliamo di provare subito.

5) OMG! Kittens

Si tratta senza dubbio della slot perfetta per gli amanti degli animali: il gioco ruota semplicemente intorno a immagini di gattini adorabili, ed è solo un esempio dei tanti giochi creati a partire dai meme più in voga, una formula che si rivela sempre vincente. Un grande successo viene sempre riscosso anche dai giochi ispirati ai personaggi dei film. OMG! Kittens è sicuramente in vetta alla classifica di chi ama i gatti, ma vale la pena citare un’opzione simile, l’altrettanto irresistibile OMG! Puppies.

4) Machine Gun Unicorn

Un altro gioco alquanto stravagante e bizzarro è Machine Gun Unicorn. Il concetto di base è piuttosto semplice: il protagonista è un unicorno che, con una mitragliatrice al posto del prezioso corno, combatte contro un’apocalisse di zombie. Si tratta di un’opzione di gioco molto divertente e destinata a rimanere tra le scelte più popolari tra gli utenti. Machine Gun Unicorn è sicuramente una slot machine da non perdere!

3) 40 Shades of Santa

Ispirata al best seller e all’altrettanto famoso film “50 sfumature di grigio”, questa slot machine si preannunciava interessante ma anche un po’ bizzarra. E le aspettative non sono state tradite: troviamo infatti un Babbo Natale in versione sexy e i rulli della slot che raffigurano manette, labbra e maschere. Non vogliamo svelare altro!

2) Judge Judy

Come già detto in precedenza, creare slot machine ispirate ai personaggi dei film o dei programmi TV è sempre garanzia di successo. Questo è un altro esempio che prende spunto da Judge Judy, un programma televisivo statunitense alla stregua del nostro Forum. I rulli della slot machine mostrano immagini con il logo del programma o persino della stessa protagonista, cosa che rende il gioco alquanto stravagante. Con giri bonus chiamati “You make the call”, Judge Judy è senza dubbio un’opzione di intrattenimento piuttosto divertente e che vale la pena provare, soprattutto per chi è appassionato del programma TV.

1) Cyprus the Virus

Il gioco numero uno della nostra lista non può che essere Cyprus the Virus, che si addice molto bene alla situazione attuale. L’intera slot machine è incentrata sui virus: sì, suona piuttosto strano, ma nonostante questo è piacevole e funziona sia da dispositivi mobili che da quelli desktop. Questo gioco dal design davvero particolare è tra quelli che gli appassionati di slot non possono perdersi.

 

Avatar

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet