PS5 – Il secondo importante aggiornamento del software uscirà domani

A partire da domani, 15 settembre, sarà disponibile il secondo importante aggiornamento del software di sistema di PS5.

L’update include:

 

  • Miglioramenti dell’esperienza utente di PS5 al Centro di controllo, alla Game Base e altro;
  • Nuove personalizzazioni dell’esperienza di gioco e social;
  • Supporto audio 3D per altoparlanti TV integrati;

 

  • Espansione di archiviazione SSD M.2.

Inoltre, siamo felici di annunciare due nuove funzionalità dell’app mobile: con l’app PS Remote Play, i giocatori possono riprodurre in streaming e giocare da remoto titoli per PS4 e PS5, passare da un gioco all’altro e navigare tra i menu della proprie console su qualsiasi dispositivo compatibile connesso alla rete; a partire da giovedì 23 settembre verrà reso disponibile in tutto il mondo un aggiornamento di PS App che consentirà agli utenti di visualizzare le trasmissioni dei loro amici in Condividi schermo.

Per conoscere tutti i dettagli del nuovo update, puoi fare riferimento al post sul blog, e guardare il  video di presentazione delle nuove funzionalità.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet