Horizon Forbidden West – Nuovo trailer dedicato alla storia

Aloy non ha idea delle minacce che la attendono nel nuovo capitolo della sua storia, che avrà inizio il prossimo 18 febbraio: una piaga catastrofica, Regalla e i suoi ribelli, Sylens e le sue macchinazioni… e tantissime altre ancora da rivelare.

Però Aloy non dovrà affrontare da sola tutti questi pericoli dell’Ovest Proibito. Al suo fianco avrà amici fidati come Varl ed Erend, a cui si aggiungeranno nuovi alleati come Zo, Alva e Kotallo.

Oggi siamo orgogliosi di presentarvi un nuovo trailer di Horizon Forbidden West incentrato sulla storia, che offre una strepitosa anteprima di ciò che accadrà ad Aloy e ai suoi amici nell’Ovest Proibito.

Come se non bastasse, è con grande entusiasmo che vi mostriamo una nuova immagine promozionale che ritrae il gruppo di Aloy contro Regalla, i suoi ribelli e alcune delle Macchine più pericolose di questa frontiera. Sono presenti anche Sylens, Hekarro (il Capo della tribù dei Tenakth) e Tilda, un nuovo e misterioso personaggio che vanta un legame speciale con il mondo antico.

Riusciranno Aloy e i suoi compagni a superare i pericoli di queste terre selvagge e a rimediare ai disastri del passato per salvare un pianeta morente? Gustatevi subito un assaggio del loro epico viaggio, in attesa di una risposta dal prossimo 18 febbraio!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet