Molly Medusa: Queen of Spit – Partecipa al concorso Instagram e vinci una console Nintendo Switch

Burning Planet Digital e Niklas Hallin sono entusiasti di annunciare che Molly Medusa: Queen of Spit, un’avventura 3D in cui tutti si trasformano in pietra, è ora disponibile sul Nintendo eShop. Il gioco può essere aggiunto alla tua Wishlist da oggi! Per celebrare questo, Burning Planet Digital ha avviato un concorso sul suo Instagram con la possibilità di vincere una console Nintendo Switch!

 

La protagonista Molly è l’apprendista di uno scultore imprigionato nel corpo di in una Medusa dai capelli di serpente – e così, ogni cosa vivente che si avvicina immediatamente si trasforma in una statua di pietra. Ogni cosa vivente! Nemici e amici, boss e negozianti, mostri e alleati, anche animali e piccoli insetti, si trasformano tutti in pietra. La ricerca di Molly la porta attraverso una serie di templi mistici, mentre lotta con la solitudine e l’alienazione. I nemici pietrificati accompagnano i puzzle gravitazionali e l’architettura non geometrica.

 

Molly Medusa: Queen of Spit uscirà il 20 aprile 2023.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet