Molly Medusa: Queen of Spit è disponibile ora

Molly Medusa: Queen of Spit viene lanciato oggi su Nintendo Switch. Questo gioco, con un po’ di solitudine, un po’ di labirinti di gravità, e un po’ di filosofia greca antica, è stato realizzato dallo sviluppatore svedese Niklas Hallin nel corso dei sei anni trascorsi dal rilascio del suo gioco precedente, Yono e gli elefanti celesti.

 

Scarica il gioco su Nintendo eShop oggi stesso!

 

Burning Planet Digital irrompe sulla scena con questo rilascio. Niklas e i compositori musicali del gioco hanno formato un editore di giochi indie con un approccio “punk-rock”. Il 27 aprile, una settimana dopo il lancio, organizzeranno una festa di rilascio a Stoccolma, in Svezia, e puoi unirti online su Instagram Live Stream!

Informazioni su Burning Planet

La colonna sonora di Molly Medusa è fornita da Burning Planet. Ciò che è iniziato come Burning Planet Music nel 2015, una società di produzione musicale per i giochi, si è ora evoluto in un “Punk Game Publisher” – Burning Planet Digital. Come editore, si approcciano a un gioco indie come se fosse una band. www.burningplanet.se

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet