Crash Team Rumble: una folle avventura disponibile su PlayStation e Xbox

Il 20 giugno Crash Team Rumble è arrivato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One, un 4v4 multi-piattaforma con Crash Bandicoot® e a tanti suoi amici e nemici, tutti in lotta per raccogliere e mettere al sicuro il maggior numero di frutti Wumpa in varie incredibili zone di gioco.

Al lancio, Crash Team Rumble presenta otto eroi e antagonisti dell’universo di Crash, che includono Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio e l’ultima novità nell’universo di Crash – Catbat. In nove pericolose e selvagge arene, ogni squadra da quattro dovrà cercare di raccogliere e depositare il maggior numero di frutti Wumpa per la propria squadra.

I personaggi sono dotati di una serie di poteri unici e possono ricoprire uno fra tre importanti ruoli: Marcatore, Difensore e Potenziatore. Ciò che conta è raccogliere il maggior numero di Wumpa!

Oltre agli otto personaggi e alle nove arene disponibili al rilascio del gioco, con i contenuti post-lancio arriveranno nuovi personaggi, arene, modalità, poteri, eventi a tempo limitato, opzioni di personalizzazione e altro ancora.

Per maggiori informazioni è disponibile il blog post dedicato.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet