Molly Medusa: Queen of Spit è ora disponibile per i giocatori PC su Steam! Sviluppato unicamente da Neckbolt aka Niklas Hallin (Yono and the Celestial Elephants) e pubblicato da Burning Planet Digital, Molly Medusa ti porta nell’avventura dell’apprendista di uno scultore maledetto, con templi mistici e labirinti fisicamente impossibili.
“Mi chiamo Niklas e il mio gioco indie sviluppato in solitaria, Molly Medusa, sta finalmente arrivando su Steam. Come il mio gioco precedente (Yono and the Celestial Elephants), è un’avventura incentrata su enigmi e level design, ma questa volta è in 3D, in terza persona e tutto e tutti si trasformano in pietra! È sviluppato da me, con dungeon enigmatici, gravità distorta, boss da pietrificare e un senso di avventura e navigazione!” celebra Niklas Hallin.
Nella mitologia greca, Medusa è generalmente descritta come una donna umana con una testa piena di serpenti al posto dei capelli e occhi che trasformavano in pietra chi la guardava. Questa è la nostra Molly!
Ottieni ora Molly Medusa: Queen of Spit ad un prezzo di lancio scontato su Steam: https://store.steampowered.com/app/2407400/Molly_Medusa_Queen_of_Spit/
Caratteristiche del gioco:
- Usa la tua Maledizione Medusa per trasformare qualsiasi cosa vivente in pietra.
- Esplora enormi templi con passaggi interconnessi e un level design sbalorditivo.
- Cammina sui muri! La gravità è locale e qualsiasi superficie può essere un pavimento.
- Trova oggetti potenti che ti aiuteranno nel tuo viaggio. Tutti gli oggetti vengono utilizzati per puzzle, combattimenti e combattimenti contro i boss.
- Naviga attraverso le Sabbie della Solitudine per scoprire segreti, tesori e potenziamenti extra.
- Scegli tra due opzioni di fotocamera: classica o libera.
- Caratterizzato da una colonna sonora heavy metal hard-rock di Burning Planet.
Informazioni su Burning Planet
La colonna sonora heavy metal di Molly Medusa è fornita da Burning Planet. Ciò che era iniziato come “Burning Planet Music” nel 2015, una società di produzione musicale per giochi, si è ora espanso in un editore di giochi punk-drive: “Burning Planet Digital”. Come editore, si approcciano a un gioco indie come se fosse una band. Sito web: www.burningplanet.se





