Avatar: Frontiers of Pandora – ‘State of Play’ trailer

Avatar: Frontiers of Pandora è in arrivo su PlayStation 5 il 7 dicembre, offrendo ai fan la possibilità di vestire i panni di un Na’vi e combattere contro la Resources Development Administration (RDA) per proteggere la splendida luna di Pandora. I giocatori PlayStation riceveranno il Pacchetto del guerriero Aranahe gratuitamente, con personaggi e set cosmetici per armi. In un nuovo trailer incentrato sulla storia, potrete scoprire di più riguardo il viaggio dell’eroe, figlio di due mondi che cerca di ricongiungersi con la sua eredità perduta.

Il nuovo trailer di Avatar: Frontiers of Pandora rivela i dettagli sul viaggio dell’eroe

Il ritorno dei Sarentu

In Avatar: Frontiers of Pandora vestirete i panni di un Na’vi, che da piccolo è stato rapito dall’RDA per entrare a far parte del Tutoraggio Ambasciatori Pandora (TAP) ed essere addestrato come un umano. Siete stati portati via dal vostro mondo, Pandora, e dalla vostra gente. Sarete uno degli ultimi membri dello stimato clan Sarentu, creduto scomparso da anni.

Durante la battaglia sui Monti Alleluia, vista nel primo film, vi hanno posto in criosonno durante l’evacuazione dell’RDA da Pandora. 15 anni dopo, vi risvegliate su Pandora, sentendovi degli stranieri nella vostra stessa casa.

Clan e compagni

Per aiutarvi a riconnettervi con Pandora e apprendere gli usi e i costumi dei Na’vi, incontrerete altri clan durante la vostra esplorazione della frontiera occidentale. Incontrerete gli Aranahe, un clan di tessitori molto legato alla tradizione, gli Zeswa, nomadi pronti a combattere l’RDA, e i Kame’tire, un clan di guaritori enigmatici e solitari.

I Na’vi vi insegneranno a creare un legame con i vostri compagni banshee, o ikran. Una volta fatto, ci saranno molti modi per esplorare e difendere Pandora. Potrete anche saltare da una scogliera e chiamare il vostro ikran per esplorare Pandora volando nel cielo. Imparerete a cavalcare un cavallo oplita come un Na’vi.

Proteggere Pandora

La RDA è tornata su Pandora, più pericolosa che mai, e minaccia ancora una volta i lussureggianti ecosistemi e i suoi clan. Siete decisi a impedire che la RDA distrugga il vostro mondo. Combattete con le armi Na’vi e della RDA. Usate la vostra incredibile forza e agilità, costruite nuovi equipaggiamenti e migliorate le vostre abilità e armi mentre proteggete Pandora.

Preparatevi a diventare un Na’vi e combattete per Pandora in Avatar: Frontiers of Pandora, in arrivo su PS5 il 7 dicembre. È possibile effettuare il pre-ordine del gioco sul PlayStation Store, in cui ci sono diverse edizioni:

La Collector’s Edition include la Ultimate edition del gioco e degli oggetti fisici tra cui una statua (di 35cm), un artbook, una steelbook premium, un taccuino, tre litografie e un progetto AMP.

La Gold Edition include il gioco e il Season Pass, che include due DLC, una missione extra, un banshee unico e tanto altro.

L’Ultimate Edition include il gioco, il Season Pass (include due DLC, una missione extra, un banshee unico e tanto altro), l’Ultimate Pack e un artbook digitale.

Con il pre-ordine, riceverete un bonus “Erede di due mondi” con un set cosmetico per i personaggi e una skin per le armi.

Sivako!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet