Rainbow Six Siege – Svelati i dettagli del Six Invitational 2024

Ubisoft e BLAST hanno reso noti i dettagli del prestigioso Six Invitational 2024, che si svolgerà a San Paolo, in Brasile, dal 13 al 25 febbraio presso il Ginásio do Ibirapuera, con 3 milioni di dollari di montepremi in palio.

 

Biglietti disponibili qui: https://www.eventim.com.br/six-invitational-2024

 

Il Six Invitational è l’apice della stagione di BLAST R6, che conclude 12 mesi di competizione agguerrita con le migliori 20 squadre del mondo che si contendono il trofeo più prestigioso di Rainbow Six Siege – dalla forma dell’iconico martello.

 

Il Six Invitational 2024 si articolerà in tre fasi durante due settimane di azione a San Paolo. Culminando in un attesissimo fine settimana davanti a un pubblico dal vivo a Ginásio do Ibirapuera, le migliori squadre daranno il massimo per essere incoronate campioni del mondo di quest’anno.

 

DATE & LOCATION

 

  • Gruppi: 13-17 febbraio – non aperti al pubblico
  • Playoff – Parte 1: 19-21 febbraio – non aperti al pubblico
  • Playoff – Parte 2: 23-25 febbraio – aperti al pubblico presso il Ginásio do Ibirapuera

 

Il Six Invitational 2024 si svolgerà in America Latina per la prima volta nella storia di Rainbow Six Esports. Il Brasile è noto per avere alcuni dei fan e-sport più appassionati e vivaci, soprattutto di Rainbow Six Siege, e si prevede che l’evento registrerà il tutto esaurito.

 

Non perderti nulla sull’imminente BLAST R6 Six Invitational seguendoci su  Twitter, Instagram e sul nostro sito Internet.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet