Prince of Persia: The Lost Crown – Disponibile la demo

Ubisoft annuncia che la demo di Prince of Persia™: The Lost Crown è disponibile. La demo gratuita permetterà ai giocatori di provare il prossimo gioco platform d’azione e avventura ambientato in un mitologico mondo persiano, creato da Ubisoft Montpellier.

 

Questa demo personalizzata offre un primo assaggio dell’epico viaggio che li attende in Prince of Persia: The Lost Crown, prima di immergersi in profondità a Mont Qaf il 18 gennaio. Questa demo include sezioni accuratamente selezionate del gioco, con alcuni dei poteri temporali e degli amuleti, per mostrare le principali caratteristiche del gioco senza rovinarne la storia. Alcuni contenuti di questa demo potranno variare rispetto al gioco finale. È disponibile in formato digitale su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One, nonché su PC Windows attraverso Epic Games Store e Ubisoft Store.

 

Il gioco completo uscirà il 18 gennaio 2024 al prezzo suggerito di 49,99 € su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One, Amazon Luna e Windows PC attraverso Epic Games Store e Ubisoft Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Xbox e Amazon Luna per giocare dal primo giorno. Acquistando la Deluxe Edition, i giocatori potranno accedere al gioco in anteprima, a partire dal 15 gennaio.

 

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita https://princeofpersia.com/.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet