Suda51 annuncia Romeo is a Dead Man

Ehilà, come va? Siamo davvero entusiasti di annunciare il nuovo titolo di Grasshopper Manufacture, Romeo is a Dead Man, che arriverà su PlayStation 5 nel 2026.

Prima di tutto, diamo un’occhiata al trailer d’annuncio rilasciato durante lo State of Play di oggi.

Azione sanguinosa, colpi di scena pazzeschi che lasceranno i giocatori a bocca aperta e una serie di espedienti classici, il tutto racchiuso in una folle corsa. Il nostro eroe, Romeo Stargazer, è un uomo intrappolato fra la vita e la morte. Il suo spirito è stato salvato pochi secondi prima di sparire, grazie a un paradosso temporale che ha mandato in frantumi il continuum spazio-temporale, creato da un geniale scienziato. Adesso, Romeo è un agente dell’FBI spazio-temporale noto come “Dead Man” e, indossando una maschera chiamata Dead Gear, dovrà visitare vari universi per dare la caccia ai criminali più ricercati dello spazio-tempo!

Il gioco d’azione più sanguinoso di GhM

Romeo passa dalle pistole alle lame, usando i poteri dei nemici contro di loro per annientare orde maligne in un tripudio di violenza e sangue, caratterizzato da un design estremamente acuto in cui salterete avanti e indietro tra il mondo reale e il sub-spazio e da battaglie talmente catartiche da far crollare l’universo stesso! Quando si mette davvero male, potrete scatenare la Bloody Summer, un attacco speciale che, grazie al sangue dei nemici eliminati, vi permetterà di annientare tutti all’istante ribaltando la situazione!

Una storia avvincente e colma d’azione che trascende lo spazio-tempo

La ricerca di questi fuggitivi spazio-temporali da parte di Romeo finisce per intrecciarsi con quella della sua fidanzata improvvisamente scomparsa, la misteriosa Juliet… Per scoprire i segreti che si celano dietro questi misteri, dovrete giocare a questo titolo e scoprire se, dopo tutto questo sangue versato, Romeo sarà in grado di vedere le lacrime del tempo! Restate sintonizzati!

L’uscita di Romeo is a Dead Man è prevista per il 2026 su PS5, Xbox Series e PC. Tenete gli occhi aperti per non perdervi nessuna informazione!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet