Mafia: The Old Country – Disponibili due nuovi video

al Summer Game Fest Hangar 13 ha presentato in anteprima il trailer “La lealtà è tutto” di Mafia: The Old Country dove viene approfondito il ruolo del protagonista Enzo Favara all’interno della faida in corso tra le famiglie criminali Torrisi e Spadaro per il controllo del mondo criminale della Sicilia del 1900.

Al Future Game Show, Hangar 13 ha mostrato in anteprima il video “L’Iniziazione” di Mafia: The Old Country, mostrando il giuramento ufficiale del protagonista Enzo Favara alla famiglia criminale Torrisi. Durante l’evento, il Presidente dello studio Nick Baynes e il Game Director Alex Cox hanno parlato dell’esplorazione di una nuova ambientazione e storia per la saga, tornando alla Sicilia dei primi del Novecento e alle origini del crimine organizzato.

 

Mafia: The Old Country è un dramma criminale ambientato in una Sicilia mozzafiato di inizio Novecento dove i giocatori vivranno una storia intensa e coinvolgente, cruda, realistica, brutale ed emozionante.

Mafia: The Old Country sarà disponibile dall’8 agosto su PC via Steam, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet