ECHOES OF THE END E’ IN ARRIVO QUEST’ESTATE

Myrkur Games e Deep Silver hanno confermato oggi che Echoes of the End, il gioco d’azione e avventura di debutto dello studio, sarà lanciato nel corso dell’estate su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

 

Un nuovissimo trailer rivela il primo sguardo approfondito al suo mondo mozzafiato, alla potente magia e all’emozionante narrazione incentrata sui personaggi. Guardalo qui

.

 

Echoes of the End segue Ryn, una potente maga nata con capacità magiche instabili, mentre si accinge a salvare suo fratello da un impero brutale sull’orlo della guerra. Insieme allo studioso tormentato Abram Finlay, deve scoprire una cospirazione che potrebbe riaccendere un antico conflitto e far precipitare il mondo di Aema nel caos.

 

Guidata dalla fiducia, del sacrificio e della redenzione, la storia si dipana in dieci capitoli, ricchi di momenti cinematografici, personaggi memorabili e decisioni ad alto rischio.

 

Echoes of the End sarà lanciato su PC, PlayStation e Xbox Series X|S quest’estate.  I giocatori possono aggiungerlo alla loro wishlist su Steam.

 

Caratteristiche chiave:

 

  • Narrazione epica. Grazie all’Unreal Engine 5 e al motion capture, la narrazione prende vita grazie a un cast stellare di doppiatori e attori. Con le voci di Aldís Amah Hamilton nel ruolo di Ryn e di Karl Ágúst Úlfsson nel ruolo di Abram.

 

  • La magia incontra l’acciaio. Padroneggiate un combattimento veloce che fonde l’arte della spada con devastanti poteri magici. Affrontate nemici umani e mostruosi e affrontate epiche battaglie con i boss che richiedono strategia e abilità.

 

  • Risolvete e sopravvivete. Usate le abilità magiche di Ryn per superare enigmi e ostacoli ambientali. Manipolate la gravità, lanciate illusioni e rimodellate il mondo intorno a voi.

 

  • Attraversate un mondo vivo. Controllate il tempo e la gravità mentre navigate in un mondo mozzafiato plasmato dalla cruda bellezza dell’Islanda, dai campi di lava fusa alle rovine ghiacciate.

 

  • Giocate in compagnia. Lavorate a stretto contatto con Abram per combattere, esplorare e risolvere enigmi. Il vostro legame cresce nel corso del gioco, dando forma al gameplay e alla storia.

 

  • Colonna sonora originale. Echoes of the End presenta una colonna sonora originale e ricca di emozioni, composta da Viktor Ingi Guðmundsson, che fonde paesaggi sonori cinematografici con influenze tradizionali islandesi.

 

Il mondo di Aema.

Un tempo unita sotto un potente impero, Aema è oggi una terra frammentata, plasmata dalla guerra, dalla memoria e dalla magia elementale. Da città sommerse sotto scogliere glaciali a campi di battaglia sacri immersi nel fuoco, i giocatori viaggeranno in un mondo che ricorda il suo passato e che viene plasmato da ogni loro scelta.

 

Ognuno dei dieci capitoli introduce nuovi nemici, sfide di attraversamento e storie emozionanti, facendo sentire Aema viva, reattiva e profondamente coinvolgente.

 

Distintamente islandese.

Sviluppato a Reykjavík, in Islanda, Echoes of the End è il titolo di debutto di Myrkur Games, uno studio fondato da un gruppo affiatato di narratori e sviluppatori con la passione per la costruzione di mondi cinematografici.

 

Negli ultimi anni, il team ha sviluppato strumenti su misura per la cattura del movimento, la fotogrammetria e la performance dei personaggi, per offrire un’esperienza solida ed emotivamente appagante.

 

Titolo:                  Echoes of the End

Piattaforma:        PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S

Genere:               Action-Adventure, Narrative, Fantasy

Sviluppatore:      Myrkur Games

Giocatori:            Single Player

Publisher:            Deep Silver

Data d’uscita:      Estate

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet