Dalla GamesCom nuove informazioni su Destiny

Destiny, lo shooter MMO prodotto da Bungie, è in prova in queste ore al GamesCom di Colonia. Tante sono le novità ma stando ad un opuscolo inviato dall’Activision “Destiny offre una combinazione senza precedenti di attività cooperative, competitive, pubbliche e personali perfettamente intrecciate in un ampio mondo online”.

Vediamo dunque cosa si è scoperto di nuovo:

Impersoneremo uno dei Guardiani dell’ultima città della terra e grazie ai loro poteri potremo esplorare l’universo muovendoci per l’arida Marte o la selvaggia giungla di Venere:

  • Nuovi Mondi: Destiny attirerà i giocatori in un universo di eroi e leggende creato dalla Bungie, creatori di Halo – uno dei franchise più amati ed acclamati di tutti i tempi
  • La tua Leggenda: mentre viaggeremo per il sistema solare alla ricerca di tesori e segreti perduti scriveremo la nostra leggenda. Durante la storia accresceremo i nostri poteri chi ci faranno diventare più forti ma ci consentiranno soprattuto di avere accesso a nuove armi esotiche, nuovi poteri e nuovi oggetti
  • Un universo connesso: Destiny è più di un semplice gioco su disco, è un universo persistente online pieno di altri giocatori. La storia si sviluppa e si espande nel tempo aggiungendo nuovi obbiettivi da raggiungere, nuove destinazioni, nuove missioni e nuove ricompense
  • Una Social Experience: aranno presenti delle zone chiamate “Public Spaces” in cui potremo incontrarci con gli altri giocatori dove avremo modo di interagire con loro, prendere parte alle loro missioni e/o a eventi dinamici in tempo reale in cui, assieme ai nostri amici, dovremo combattere contro un nemico comune che dropperà una ricompensa migliore del solito
  • Le Classi: il gioco offre 3 classi tra cui scegliere, ognuna con il proprio aspetto e abilità. Ci saranno il Titan, simil classe assalto o ariete, l’Hunter simil cacciatore ed infine il Warlock, il mago nero di turno.
  • L’avventura ci attende: upgrade e personalizzazioni saranno possibili grazie ad un ampia scelta di armi, armature e accessori che modificano il nostro aspetto. Porteremo con noi queste modifiche in tutte le modalità di gioco senza soluzione di continuità, tra la storia e il competitivo o il cooperativo.

Destiny è atteso nel 2014 su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet